IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, in Sala San Pietro l’incontro “Referendum costituzionale e famiglia”

Organizzato da "Generazione Famiglia” e il comitato “Difendiamo i Nostri Figli” per domani sera alle 20.45

Savona. In vista del referendum costituzionale del 4 dicembre, “Generazione Famiglia” e il comitato “Difendiamo i Nostri Figli” hanno organizzato un incontro di formazione di formazione dal titolo “Referendum costituzionale e Famiglia”.

Il seminario si terrà giovedì 20 ottobre alle 20.45 presso la Sala San Pietro (nel convento dei padri carmelitani) in via Untoria a Savona. Il relatore della serata l’avvocato Simone Pillon, esperto di diritto familiare, già promotore degli ultimi due Family Day e cofondatore del Comitato Difendiamo i Nostri Figli, analizzerà la riforma costituzionale confrontando le ragioni del sì con quelle del no.

“Sarà l’occasione per verificare quale impatto la riforma costituzionale potrà avere sui corpi intermedi della società ed in particolare sull’istituto familiare, già ora pesantemente disincentivato”, dicono gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.