IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ruba un’auto ma viene fermato dopo pochi minuti: 29enne in manette

Il giovane ha rubato l'auto a Santa Rita ma è stato "beccato" dalla pattuglia in via Nizza

Più informazioni su

Savona. E’ stato arrestato mentre era al volante di un’auto rubata solo pochi istanti prima. E’ finita immediatamente la “fuga” di un 29enne albanese, M.T., colto in flagrante questa notte dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Savona.

Una pattuglia dei militari, impegnata in una attività di controllo del territorio contro i furti in abitazione, ha notato l’auto guidata dall’albanese in una zona periferica della città, ed ha provveduto ad intercettarlo e bloccarlo in via Nizza. Al controllo è risultato che l’auto era stata rubata pochi minuti prima nella zona di Santa Rita.

Il 29enne è stato quindi dichiarato in arresto per furto. L’auto è stata riconsegnata al legittimo proprietario, mentre l’albanese è stato trasferito nella camera di sicurezza della caserma: questa mattina il processo per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.