IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rapina al supermercato Gulliver: bottino da 700 euro

Ad entrare in azione sono stati due banditi che hanno minacciato con un coltello il cassiere e poi sono scappati coi soldi

Più informazioni su

Savona. E’ caccia alla coppia di banditi che questo pomeriggio hanno preso di mira il supermercato Gulliver di via Doberti, nel quartiere Fornaci di Savona. La rapina è andata in scena intorno alle 14,30 di oggi quando due persone, armate di coltello, sono entrate nel punto vendita.

I rapinatori hanno minacciato un cassiere e si sono fatti consegnare l’incasso, circa settecento euro. A quel punto sono scappati facendo perdere le proprie tracce (probabilmente sono fuggiti in sella ad una moto che avevano lasciato parcheggiata poco distante dal supermercato.

Sulla rapina stanno ora indagando i poliziotti della Questura che sono subito intervenuti. Nel corso del sopralluogo la polizia ha anche trovato uno dei coltelli utilizzato dai rapinatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.