IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, “pattuglione” della Polizia: 30 persone identificate, 750 veicoli controllati e una denuncia

E' stato utilizzato “Mercurio”, il sistema elettronico che consente di effettuare verifiche sulle targhe in tempo reale, anche in movimento

Savona. Questa mattina gli agenti della polizia di Stato di Savona hanno effettuato una serie di controlli straordinari in diverse zone della città, come il centro, via Nizza e la via Aurelia.

Nel corso del servizio di prevenzione, che ha visto la partecipazione dei poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, sono stati effettuati diversi posti di controllo ed è stato passato al setaccio anche un esercizio pubblico.

Un rumeno è stato denunciato all’autorità giudiziaria in quanto presente in città pur essendo stato colpito da un provvedimento di divieto di ritorno a Savona.

In tutto sono state identificate una trentina di persone. Inoltre, grazie al nuovo sistema elettronico “Mercurio” (che consente di effettuare verifiche sulle targhe in tempo reale, anche in movimento) sono stati controllati circa 750 veicoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.