IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, minimarket della droga in casa: due arresti a Legino

I carabinieri hanno sequestrato 35 grammi di cocaina, cinque di eroina e sei di hashish

Più informazioni su

Savona. Trentacinque grammi di cocaina, cinque di eroina e sei di hashish sequestrati e due persone in manette. E’ il bilancio dell’operazione antidroga conclusa questa notte dai carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Savona.

I militari hanno arrestato T.R., 37 anni, A.M.A., di 38, entrambi tunisini, senza fissa dimora e illegalmente presenti sul territorio nazionale, che, di fatto, erano domiciliati nel quartiere di Legino.

I carabinieri, sospettando che i due nordafricani fossero coinvolti in un giro di spaccio, hanno proceduto ad effettuare una perquisizione domiciliare che ha permesso di ritrovare l’ingente quantitativo di sostanza stupefacente già preparata in dosi.

Nell’appartamento sono stati ritrovati anche sostanze per il taglio dello stupefacente, bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento della droga, ingente denaro contante – verosimilmente frutto dell’attività di spaccio – e telefoni cellulari. Tutto il materiale, come lo stupefacente, è finito sotto sequestro ed al momento è al vaglio dei militari.

I due tunisini saranno processati questa mattina per direttissima in tribunale a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.