IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, in manette dopo le botte alla moglie: chiede scusa dal gip, concessi i domiciliari

La moglie era dovuta ricorrere alle cure dei medici del San Paolo

Più informazioni su

Savona. Al giudice ha spiegato di essersi pentito per i suoi comportamenti. Questa mattina F.C., il quarantanovenne arrestato con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della moglie, è stato interrogato dal gip Maurizio Picozzi davanti al quale ha chiesto scusa.

Il giudice ha convalidato il suo arresto ed ha concesso gli arresti domiciliari all’uomo. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della stazione di Savona, l’altra sera, F.C., al culmine di un litigio con la moglie, è arrivato al punto di colpirla ripetutamente causandole delle lezioni (la donna è stata infatti medicata all’ospedale San Paolo di Savona).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.