IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona in lutto per la scomparsa del commercialista Alessandro Gemelli

Il funerale si terrà questa mattina alle 10 alla basilica di Nostra Signora di Misericordia al Santuario

Più informazioni su

Savona. Si terrà questa mattina alle 10 alla basilica di Nostra Signora di Misericordia al Santuario il funerale di Alessandro Gemelli, 77enne commercialista scomparso ieri al termine di una lunga malattia.

Gemelli ha iniziato la propria attività ad Albisola e in seguito ha trasferito lo studio a Savona, in via dei Vegerio. Noto in tutto il savonese, nella sua carriera ha collaborato con figure politiche e professionali di rilievo. I famigliari ed i colleghi ne ricordano il rigore, la serietà ma anche le grandi qualità umane, l’intelligenza e l’amore per la cultura.

Gemelli lascia i figli Simone e Alessandra (noto avvocato e moglie del presidente di Tpl Claudio Strinati).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.