IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, lotta allo spaccio di stupefacenti: due pusher arrestati dai carabinieri

Continua l’attività di contrasto dei carabinieri della compagnia di Savona allo spaccio degli stupefacenti

Savona. Oggi pomeriggio i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Savona hanno arrestato due marocchini per spaccio di droga. Si tratta di del 27enne N.S. e del 35enne E.K.Y., entrambi residenti a Savona.

I due sono stati fermati nel corso di una serie di controlli per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Dalla perquisizione personale e poi dei loro mezzi e della loro abitazione è risultato che i due stranieri erano in possesso di 92 grammi di hashish già pronti per la vendita. Inoltre sono stati trovati 8 mila euro in contanti (frutto dell’attività di spaccio) e cellulari e tutta l’attrezzatura necessaria per confezionare la droga. Tutto il materiale è stato sequestrato ed ora è al vaglio degli inquirenti.

Dopo le formalità di rito i due sono stati trasferiti presso il carcere di Genova dove sono in custodia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Negli ultimi dieci giorni l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti messa in atto da parte dei carabinieri della compagnia di Savona ha portato all’arresto di cinque persone ed al sequestro di 35 grammi di cocaina, 5 grammi di eroina, 125 grammi di hashish, 13 grammi di marjiuana e 0.2 grammi di ketamina oltre al sequestro di circa 15 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.