IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, l’assessore Santi: “Una commissione consiliare sulla piattaforma di Vado”

“L'obiettivo è approfondire un argomento all'insegna della massima chiarezza e della assoluta trasparenza"

Savona. “Come già annunciato in precedenza, anche nel corso della seduta di giunta comunale di oggi, di concerto con il sindaco Caprioglio si è deciso di richiedere la convocazione della commissione consiliare dedicata all’ambiente per una seduta tematica sul cantiere di piattaforma a Vado Ligure e sulle eventuali conseguenze sul litorale di Savona”.

Ad annunciarlo è l’assessore all’ambiente del Comune di Savona Pietro Santi, che specifica: “Saranno invitati a partecipare funzionari dell’ente comunale, il presidente e tecnici della Autorità Portuale di Savona-Vado e saranno prese in considerazione tutti i risultati di valutazioni e le iniziative già intraprese in passato da studi e professionisti del territorio”.

“L’obiettivo, lo ribadiamo, è approfondire un argomento all’insegna della massima chiarezza e della assoluta trasparenza, nell’interesse unico della città di Savona e della sua comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.