IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Savona la presentazione dei comitati “Riformarsi”, il presidente Nan: “Un centro destra per il Si”

Savona. Alcuni esponenti che hanno partecipato alla fondazione di Forza Italia hanno individuato nell’occasione del referendum l’opportunità per mettere assieme persone dell’area di centro – centro destra per costituire un comitato presieduto da Enrico Nan, per 13 anni coordinatore regionale di Forza Italia in Liguria, mentre Pasquale Ottonello, il primo coordinatore regionale nel 1994 di Forza Italia, è stato nominato segretario. La presentazione del comitato è avvenuta oggi a Savona.

“L’obiettivo è svuotare dalla demagogia il contenuto referendario del 4 dicembre” dice lo stesso Nan. Il sito del comitato: www.riformarsi.com ha già raccolto alcune centinaia di consensi ed adesioni. I comitati “Riformarsì” riguarderanno soprattutto alla Liguria, Lombardia e Piemonte.

“L’obbiettivo è quello di recuperare in un area esterna al Pd il voto del Sì mettendo avanti allo scontro politico l’interesse del Paese, il progresso ed il taglio dei costi. La vittoria del No premierebbe soprattutto i 5stelle mente, invece, il nostro obbiettivo è quello di lavorare per creare una nuova area di centro diversa da quella di D’Alema e di Bersani. Le dichiarazioni dell’ambasciatore USA per il Sì possono sembrare una invasione di campo ma rappresentano un chiaro segnale politico così come la posizione della Confindustria rappresenta un chiaro segnale nel campo del imprenditoria” conclude Enrico Nan.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.