IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la bandiera di Bompresso sventola di nuovo sulla Torretta foto

Gli amministratori della pagina Facebook "Una passeggiata per Savona", presenti alla cerimonia, hanno finanziato il riacquisto del vessillo rubato all'inizio del mese scorso

Più informazioni su

Savona. Come da programma da questa mattina sul pennone di “prora” della Torretta sventola di nuovo la Bandiera di Bompresso. Ad un mese dal misterioso furto, oggi alle 12 con una breve, ma sentita cerimonia è stato issato il nuovo vessillo acquistato grazie alla generosità degli amministratori della pagina Facebook “Una passeggiata per Savona” che si sono fatti carico del riacquisto.

bandiera bompresso Anmi Savona

La cerimonia è stata organizzata dall’ANMI (Associazione Nazionale Marinai d’Italia) Gruppo “Vanni Folco” di Savona, che ha sede proprio nella Torretta, e ha visto la partecipazione del presidente dell’associazione Luca Ghersi, di alcuni soci, degli amministratori della pagina Facebook “Una passeggiata per Savona” e, in rappresentanza del Comune, dell’assessore Pietro Santi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.