IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona-Grosseto, Siciliano: “Partita importante contro una squadra blasonata” risultati

Torna in biancoblù Lorenzo Pasqualini

Savona. Questa mattina gradita sorpresa in casa biancoblù, con la presentazione alla stampa di Lorenzo Pasqualini che è tornato ufficialmente a far parte della rosa del Savona.

Arrivato al Savona a gennaio, Pasqualini si è sempre contraddistinto sia sul campo, grazie alle sue prestazioni, che fuori dal campo, con un atteggiamento sempre positivo e propositivo. Dopo alcuni allenamenti con la squadra sia la società che mister Siciliano non hanno avuto dubbi sul suo tesseramento.

Anche su questo si è voluto soffermare l’allenatore Alessandro Siciliano che ha così parlato in vista della partita di domani, domenica 9 ottobre, che si svolgerà allo stadio “Bacigalupo” alle ore 15 tra Savona e Grosseto: “Anche questa settimana ho avuto ottime sensazioni, abbiamo una media età di circa 22 anni, per me è un segnale importante perché i giovani sono un traino fondamentale. L’innesto di Pasqualini, dopo quello di Carta, sicuramente può portare quel pizzico di esperienza in più che ci serviva“.

“Domani – ha proseguito – ci attende una partita importante contro una squadra blasonata, noi dovremmo continuare sulla falsa riga della partita con il Ghivizzano ed affrontare sempre al massimo ogni impegno sia casalingo che fuori casa. La mia mentalità è quella di avere sempre un atteggiamento propositivo con la giusta voglia di vincere, andando in campo cercando di essere sempre più bravi degli altri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.