IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, due ordini di carcerazione contro di lui: 27enne in manette

Deve scontare un residuo pena complessivo di anni 4 due mesi e 13 giorni e una multa di 17.680 euro

Più informazioni su

Savona. Sulla sua testa pendevano due ordini di carcerazione emessi dalla Procura di Bologna per reati riconducibili allo spaccio commessi nel 2011 e nel 2012 nel capoluogo emiliano. Per questo motivo, stamattina, i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile hanno arrestato T.R. 37enne, tunisino, senza fissa dimora e illegalmente presente sul territorio nazionale.

Sul conto di T.R. risulta un residuo pena da scontare complessivamente di anni 4 due mesi e 13 giorni e una multa di 17.680 euro. Il nordafricano è detenuto nel carcere di Genova Marassi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.