IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, dosi di hashish in tasca e “scorta” in cantina: 45enne in manette

L'uomo è finito in manette durante un blitz dei poliziotti della squadra mobile di Savona

Più informazioni su

Savona. Duecento grammi di hashish sequestrati ed un arresto. Sono il bilancio dell’ultima operazione antidroga conclusa in questi giorni a Savona dai poliziotti della Squadra Mobile.

L’arresto è scattato ieri pomeriggio quando, nel corso di una perquisizione, un quarantacinquenne italiano, è stato trovato in possesso con addosso alcune dosi di hashish. Il resto dello stupefacente invece è stato trovato nascosto in una cantina. Per questo nei suoi confronti sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti inoltre hanno sequestrato materiale utile per il frazionamento ed il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato, dopo gli atti di rito, è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.