IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, donna investita sulle strisce in corso Ricci foto

La signora è stata accompagnata in codice verde al San Paolo: i vigili al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente

Più informazioni su

Savona. Investimento pedonale questa mattina in corso Ricci, all’altezza della sede di Confcommercio, dove un’anziana è stata investita da un’auto.

Per soccorrere la donna, che fortunatamente è sempre rimasta cosciente, sono intervenute un’ambulanza della Croce Bianca di Savona e l’automedica del 118. La signora, che a causa dell’impatto con l’auto è finita a terra, è stata accompagnata all’ospedale San Paolo di Savona in codice verde per gli accertamenti del caso.

Per ricostruire la dinamica dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale (in un primo momento era arrivata anche una pattuglia della polizia in supporto). Secondo le prime informazioni, l’auto, una Fiat Punto, avrebbe colpito l’anziana mentre stava attraversando sulle strisce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.