IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, domenica a Villapiana la Festa della Panissa

Savona. Domenica 30 ottobre si svolgerà nel quartiere di Villapiana a Savona la grande Festa della Panissa.

L’Associazione Commercianti e Artigiani “Insieme per Villapiana” con la collaborazione di FIVA Confcommercio Savona e del Comune di Savona invitano a partecipare all’iniziativa: “Potrete gustare la panissa, tipicità diventata ormai un must della nostra tradizione culinaria e passeggiare tra le Bancarelle che saranno presenti con prodotti tipici e banchi di artigianato, orario dalle 9 alle 19”.

Oltre alla Panissa, castagne calde per tutti preparate dai caldarrostai, e nel pomeriggio la manifestazione proseguirà con animazione per i bambini: si creeranno le mostro-maschere in occasione di Halloween.

La manifestazione si svolgerà in via Cambiaso, Piazza Bologna e Via Mondovì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.