IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, “Dieci dita per l’arte”: mostra a palazzo Nervi

Sarà allestita dal 4 all’11 novembre e sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Più informazioni su

Savona. L’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti sezione provinciale di Savona organizza, con il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale e Comunale di Savona, la mostra “Dieci dita per l’arte”.

La mostra sarà allestita presso la Sala Nervi della Provincia di Savona in via IV Novembre, dal 4 all’11 novembre, e sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

“Questa iniziativa vuole avvicinare e far apprezzare l’arte non solo attraverso la vista bensì attraverso il tatto, guidati in questo percorso sensoriale da persone non vedenti.
Vi invitiamo a provare questa nuova esperienza calandovi in un mondo in assenza di luce” spiegano da UICI Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.