IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Savona città degli Ufo”, convegno mondiale con esperti e appassionati

Più informazioni su

Savona ospita il primo convegno ufologico unito, un evento nazionale e mondiale che richiamerà esperti e appassionati di extraterrestri. L’appuntamento è per sabato 12 novembre presso la Sala Rossa di Savona, ad ingresso gratuito.

All’incontro dedicato all’ufologia saranno presenti esponenti del C.UFO.M. – Centro Ufologico Mondiale – come il giornalista Ennio Piccaluga e il presidente del centro ufologico Angelo Carannante, del CUN (Centro Ufologico Nazionale) con lo scrittore Alfredo Benni e giornalisti di spessore e conosciuti a livello mondiale come Maurizio Baiata e Pablo Ayo (collaboratore tra l’altro della trasmissione di Italia 1 Mistero), oltre a qualche ospite a sorpresa.

Il convegno si aprirà a partire dalle ore 9:30 con l’investigatore e analizzatore del C.UFO.M Angelo Maggioni (organizzatore anche  dell’evento): “Savona città degli UFO”, con l’esposizione dei casi che coinvolgono la Liguria e gli avvistamenti più importanti, come quelli avvenuti proprio a Savona nel 2012 e nel 2015. Saranno anche esposti gli ultimi casi che ancora sono top secret, con immagini esclusive di oggetti volanti non identificati.

A seguire il presidente del C.UFO.M. Angelo Carannante e il giornalista e socio onorario Ennio Piccaluga parleranno di Marte e le sue verità: nello specifico Ennio Piccaluga svelerà le prove di civiltà aliena su Marte tratte dal libro appena uscito, “Ritorno su Lahmu”.

Nel pomeriggio il convegno riprenderà alle 14 con lo scrittore e consigliere del CUN Alfredo Benni: si parlerà dei nuovi programmi del NWO (Nuovo Ordine Mondiale ), a seguire l’intervento di Pablo Ayo con la relazione su “Inchiesta Ufo” tratto dal suo ultimo libro, mentre in chiusura l’intervento del famoso giornalista Maurizio Baiata, che parlerà di due casi importanti come Travis Walton, l’uomo che visse 5 giorni con gli alieni e la storia di Dan Burisch.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Savona. “Questo convegno fa da apripista per  futuri convegni annuali sempre in Liguria con lo stesso obbiettivo, quello di radunare esperti diversi del campo ufologico e non solo, idea che il C.UFO.M. stesso è certo possa essere apprezzata da molti” afferma Angelo Maggioni.

“Potrebbe esserci una gradita sorpresa tra il pubblico, un ospite d’onore che ha appena lasciato l’Isola dei Famosi, ma il nome rimane ancora top secret …Una giornata sicuramente indimenticabile e unica sia per Savona che per la Liguria” conclude.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    In effetti basta andare in piazza del Popolo per vedere “aliens” di tutti i tipi.