IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, arrestato 35enne: evade dai domiciliari, litiga con un automobilista e minaccia i poliziotti

L'uomo è stato catturato nel momento del rientro a casa, e ha tentato di sottrarsi all'arresto

Più informazioni su

Savona. Ieri sera i poliziotti della Squadra Volante della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un trentacinquenne di origine albanese, con l’accusa di evasione, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Poco prima i poliziotti erano intervenuti in corso Ricci in seguito a una segnalazione al 113 di una lite per motivi di viabilità. Dagli accertamenti effettuati sulle targhe delle auto coinvolte una delle due vetture è risultata intestata ad una persona agli arresti domiciliari che, però, non risultava nella propria abitazione.

Gli agenti hanno quindi sorpreso l’uomo mentre faceva rientro in casa e hanno proceduto all’arresto, al quale il 35enne ha cercato di sottrarsi minacciando i poliziotti. L’uomo, dopo gli atti di rito, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.