IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sassello un incontro dei comitati per il no al referendum costituzionale

L'evento era promosso da promosso dal Comitato referendario "Cairo per il NO"

Sassello. Un nutrito gruppo di cittadini ha partecipato ieri sera, nella Sala del Consiglio Comunale di Sassello, all’incontro pubblico promosso dal Comitato referendario “Cairo per il NO”.

Oltre ovviamente ai relatori Avvocato Gabriella Branca (comitato per la democrazia costituzionale), Avvocato Alberto Bonifacino (comitato Cairo per il no), Architetto GianAntonio Cerruti (comitato per il no del centro destra levante savonese), Garofano Francesco (federazione valbormidese dei comitati per il no) era presente il Sindaco Daniele Buschiazzo, intervenuto nel merito, e diverse volte il pubblico è intervenuto chiedendo approfondimenti.

Tra questi non è passato inosservato l’intervento a favore del NO dell’ex sindaco Paolo Badano. A tal proposito è intervenuto Garofano Francesco, rappresentante della Federazione Valbormidese dei Comitati: “La sempre maggiore presenza di amministratori locali, disponibili a condividere il nostro percorso argomentativo a favore del No, è significativo per avvicinare i cittadini verso la scelta giusta. Considerata l’importanza di questo referendum, al fine di raggiungere l’obiettivo comune della vittoria del NO, riteniamo sia determinante sensibilizzare il maggior numero di cittadini, andare nel territorio in ogni Comune sarà un’efficace antidoto al dilagare dell’astensionismo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.