IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sarà sistemato il piazzale delle aree ex Italsider di Savona, costo 554 mila euro

Intervento affidato all’associazione temporanea di imprese costituita tra Ecogrid Srl e AGS Costruzioni Srl di Vado Ligure

Savona. Saranno sistemate le strade e le zone operative dei porti di Savona e Vado Ligure. Così ha deciso l’Autorità Portuale di Savona che ha appaltato i lavori di completamento del piazzale antistante le aree ex Italsider.

Per l’assegnazione dell’appalto, che partiva da un importo base di 830 mila euro, si è dovuto procedere ad una selezione tra le 248 ditte che avevano i requisiti per partecipare ed erano interessate alla gara. Selezione che, attraverso un sorteggio, ha individuato le 10 imprese da invitare alla procedura ristretta prevista dal bando.

Quattro quelle che sono state sorteggiate e che hanno presentato un’offerta. A vincere è stata l’associazione temporanea di imprese costituita tra Ecogrid Srl e AGS Costruzioni Srl di Vado Ligure. Rispetto alla stima iniziale, Ecogrid e AGS hanno proposto un ribasso di oltre il 33%, aggiudicandosi i lavori per 554 mila euro. Il tempo di esecuzione è fissato in meno di quattro mesi dalla data di consegna dei lavori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.