IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rosy Abate arriva a Savona, le immagini di Giulia Michelini in Darsena fotogallery

All'apparenza è stata girata una scena in cui la mafiosa più famosa della tv si imbarca su una nave da crociera

Più informazioni su

Savona. Dopo Varigotti, Verezzi, Pietra e Loano, Rosy Abate arriva anche a Savona. E’ accaduto questa mattina in Darsena, dove il cast e la troupe di sono recati per realizzare alcune riprese.

Nelle immagini di Cinzia Ranieri, scattate intorno a mezzogiorno, è possibile vedere lo staff al lavoro, all’apparenza impegnato nella registrazione di una scena nella quale Giulia Michelini, in abiti eleganti, attraversa il ponte mobile in direzione della nave da crociera.

Ovviamente la trama della serie è top secret, ma è facile ipotizzare che, molto probabilmente, Rosy Abate nel corso delle sue avventure si imbarcherà per un viaggio. E lo farà proprio nel porto di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.