IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rocchetta di Cairo, successo per l’amatriciana pro terremotati: raccolti oltre duemila euro

L'intero ricavato della serata sarà devoluto alle popolazioni terremotate

Cairo Montenotte. Ammonta a duemila e 96 euro l’incasso della “amatriciana di solidarietà” organizzata dalle associazioni in collaborazione con la parrocchia di Sant’Andrea e il contributo dei commercianti di Rocchetta di Cairo.

Ieri sera circa 130 persone hanno affollato le tavolate allestite all’interno della struttura di Opes e così hanno contribuito in maniera determinante ad aiutare le aree colpite dal sisma di agosto.

L’intero ricavato della serata, poco più di duemila euro, sarà devoluto alle popolazioni terremotate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.