IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Riviera il raduno Porsche boxster Italia, auto tra mari e monti foto

Il gruppo Porsche ha scelto un percorso mozzafiato per questo quinto raduno, che porterà i partecipanti e le loro vetture a esplorare la terra di Riviera

Albenga. Scatterà sabato il 5° raduno Porsche boxster Italia, che si terrà nelle terre albenganesi, toccando terre suggestive della Riviera. A prendervi parte le vetture marcate Porsche di tipo Boxster, Carrera e Cayman.

L’appuntamento per gli appassionati è fissato sabato mattina alle 9.30 al casello autostradale di Albenga; da lì il gruppo salirà a Vendone, poi a Onzo, affrontando curve panoramiche in plotone. La pausa pranzo sarà a Madonna del lago, dopo nuove strade ancora più avvincenti prima della discesa ad Alassio, passando per Pornassio, Pieve di Teco e Borghetto d’Arroscia.

Il programma di domenica prevede un’altra partenza alle 9.30, in direzione costa: Ceriale, Borghetto, Toirano, Balestrino e Castelvecchio di Rocca Barbena saranno le tappe iniziali, prima della conclusione a Zuccarello e a Garlenda, dovela manifestazione si chiuderà con un nuovo pranzo comunitario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.