IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Riviera ponte di Ognissanti con tintarella per i turisti

Soddisfatti gli albergatori che non hanno ancora chiuso per la pausa dopo la fine della stagione

Alassio. La stagione balneare si è chiusa praticamente un mese fa. Ma l’autunno continua a regalare giornate di sole pieno.

Riviera affollata in questo ponte di Ognissanti con i turisti arrivati già ieri da Piemonte e Lombardia per trascorrere una mini vacanza nelle localitá del ponente.

E c’è anche chi ne ha approfittato per godersi una domenica di sole per andare al mare e fare il bagno. È successo ad Alassio come a Laigueglia, Andora e a Varigotti. Molti alberghi sono giá chiusi. Chi ha lasciato aperto in questo periodo dell’anno non è rimasto deluso.

“Il bel tempo continua a premiarci – dice soddisfatto Carlo Scrivano, direttore dell’Upa – speriamo che il sole possa accompagnare i turisti almeno sino a martedì”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.