IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Reu Running, Eros Gandolfi e Michela Ferrero vincono la sesta edizione foto

La corsa era valevole anche quale campionato regionale Trail

Calizzano. Domenica 9 ottobre, nell’ambito di “Funghinpiazza”, si è svolta la sesta edizione della Reu Running, cui hanno preso parte una cinquantina di atleti.

Valevole quale prova unica del campionato regionale Trail, si è disputata sul percorso di 15 chilometri già proposto lo scorso anno, con un dislivello di circa 800 metri. I concorrenti si sono ritrovati per le iscrizioni presso il complesso Le Ciminiere, per poi partire alle ore 9,30 dalla piazza del paese.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione Sport Calizzano, in collaborazione con Pro Loco Calizzano, Comune di Calizzano, Consorzio per la tutela del sottobosco, associazione commercianti A L’Ombra Dei Campanen, Runners Loano.

Primo al traguardo è arrivato Eros Gandolfi, che ha preceduto Samuele Meinero, secondo. Terza posizione per Paolo Bertola. Quarto classificato Savio Galliano, quinto Graziano Odasso, sesto Andrea Rattazzi, settimo Elio Ghiseri, ottavo Roberto Giordano, nono Simone Aicardi, decimo Davide Ottonello.

Tra le donne ha primeggiato Michela Ferrero, giunta quindicesima assoluta; seconda Martina Benincasa, terza Nella Andronaco, quarta Antonella Cirasola, quinta Gabriella Lavezzo.

A completare i primi 25 assoluti, 11° Antonio Parato, 12° Albino Accame, 13° Simone Scuri, 14° Fabio Martini, 16° Andrea Topazio, 17° Roberto Anselma, 18° Luca Dutto, 19° Giovanni Passino, 20° Guido Ghiringhelli, 21° Roberto Rembado, 22° Massimo Bolla, 23° Alessandro Rosso, 24° Giacomo Bollorino, 25° Daniele Augustoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.