IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, il Pd: “Svarioni geografici sulle cartine dell’agenzia inLiguria, Fidanza chieda scusa”

Regione. Anche i consiglieri regionali del Pd in Regione Liguria Raffaella Paita e Luigi De Vincenzi intervengono a proposito degli “svarioni geografici” presenti nelle cartine dell’agenzia inLiguria.

“Da alcuni mesi – spiegano due esponenti Dem – nella nostra posta elettronica fioccano le e-mail dell’agenzia inLiguria, che si occupa di promuovere il turismo sul nostro territorio. E ogni volta il messaggio è accompagnato dalla foto del commissario straordinario dell’agenzia Carlo Fidanza”.

“L’unica volta che il volto di Fidanza è stato sostituito da una cartina della Liguria da distribuire ai turisti ci siamo ritrovati con un’immagine piena di errori macroscopici e stampata in 150 mila esemplari in cui, come per magia e solo per citare alcuni esempi, sono spariti torrenti (il Letimbro a Savona) e strade (quella del Colle di Cadibona)”.

“Davvero una pessima figura – notano con amarezza Paita e De Vincenzi – Fidanza dovrebbe almeno chiedere scusa. Questa è la nuova stagione di Toti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.