IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum costituzionale, ad Albenga dibattito tra le ragioni del Sì e quelle del No

Al confronto saranno presenti il deputato Franco Vazio per il Sì ed il prof. Guido Ortona per il No

Albenga. Iniziativa laica ingauna ha promosso per venerdí 28 ottobre alle ore 21 presso l’Auditorium S. Carlo di via Roma ad Albenga, un dibattito-confronto per dare migliore possibilità alla cittadinanza di comprendere le ragioni e le conseguenze di una scelta a favore del si o del no al quesito referendario.

“L’associazione – spiegano – intende offrire un approccio laico al dibattito: assenza di verità e certezze assolute, volontà di comprendere a fondo le questioni, rispetto per le idee di tutti”.

A sostegno del SI interverrà l’Avv. Franco Vazio deputato PD e vicepresidente Commissione giustizia della Camera dei deputati; a favore del NO il prof. Guido Ortona, professore ordinario di Teoria delle scelte collettive – Università del Piemonte orientale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.