IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum, Comitato per il No: incontro pubblico a Quiliano

Anche nel Comune di Quiliano si è costituito il “Comitato per il No” che avrà sede presso il point di via Roma. I partecipanti del Comitato intendono fornire a tutti i cittadini una completa informazione su un tema che risulterà essenziale per il futuro del nostro Paese.

“La Carta Costituzionale è infatti la nostra casa comune ed ogni aspetto della nostra vita è direttamente o indirettamente influenzato da quanto vi è scritto. Ogni nostro diritto fondamentale, dalla libertà alla salute, dallo studio al diritto di voto deriva dalla Carta Costituzionale ed in esso trova riferimento ed ispirazione. Per tali ragioni presso la sede del Comitato per il NO di Quiliano sarà possibile avere informazioni e ritirare materiale sulla revisione costituzionale ogni lunedì dalle 10 alle 12 ed ogni mercoledì dalle 16 alle 18” affermano dal Comitato provinciale impegnato nella campagna elettorale per il No al referendum costituzionale.

Inoltre il Comitato ha già organizzato un primo evento pubblico sulle ragioni del NO che si terrà mercoledì 26 ottobre alle ore 20,45 presso la Sala Consiliare del Comune di Quiliano con Francesca Fornario, attrice e scrittrice assai nota al grande pubblico e Simone Oggionni, autore del “Manifesto per la Sinistra e l’umanesimo sociale” ed impegnato politicamente in Sinistra Italiana.

Il dibattito verrà introdotto da Samuele Rago Presidente ANPI Provinciale e verrà condotto da Adriano Medini Segretario ANPI Quiliano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.