IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raddoppia il tuo shopping, al via la stagione di promozioni al centro commerciale “Il Gabbiano”

Più informazioni su

Savona. In occasione dei suoi 20 anni il Centro Commerciale Il Gabbiano realizzerà una grande attività promozionale. I clienti che si recheranno presso la postazione allestita all’ingresso dell’Ipercoop dal 26 ottobre al 10 novembre, tutti i mercoledì e i giovedì dalle ore 16 alle ore 19, potranno ricevere con soli 20 euro un carnet di buoni acquisto del valore complessivo di 40 euro spendibili da subito presso tutti i punti vendita del Centro Commerciale Il Gabbiano.

Ogni carnet di buoni acquisto contiene: 2 buoni da 10 euro spendibili presso tutti i negozi del centro commerciale, ad esclusione di Ipercoop e ristorazione; 1 buono da 10 euro spendibile presso l’Ipercoop del centro commerciale, ad esclusione di negozi e ristorazione; 1 buono da 5 euro spendibile presso la ristorazione del centro commerciale, ad esclusione di negozi e Ipercoop; 1 buono da 5 euro spendibile presso negozi, Ipercoop e ristorazione del centro commerciale.

I carnet saranno spendibili entro e non oltre il 30 novembre.

I buoni sono cumulabili fra loro, non danno diritto a resto e non sono convertibili in denaro. Tutti i clienti maggiorenni del Centro Commerciale Il Gabbiano (esclusi i titolari, i dipendenti, i dirigenti e i collaboratori di tutte le attività del Centro Commerciale Il Gabbiano, oltre al personale di pulizia, vigilanza e a vario titolo impiegato e svolgente attività per il Centro Commerciale Il Gabbiano) potranno acquistare un massimo di n° 1 carnet di buoni acquisto al giorno per persona, in ciascuna delle giornate e negli orari previsti, mostrando al personale addetto presso lo stand un documento identificativo in corso di validità. Non sarà possibile effettuare l’acquisto al di fuori dei giorni e dell’orario indicato dalla promozione. Il cliente interessato all’acquisto del carnet dovrà, con il proprio documento di riconoscimento, rispettare la fila e non sarà possibile tenere il posto ad un altro individuo (parente, amico, etc.) o acquistarlo per conto di un altro. Il carnet di buoni acquisto del valore complessivo di 40 euro è acquistabile alla cifra unica ed inequivocabile di 20 euro in contanti (non si accettano assegni, carte di debito, carte di credito, bancomat o altri dispositivi di pagamento elettronico etc…). Durante gli orari di gioco sarà presente un monitor presso la postazione che indicherà il tempo residuo prima del termine della promozione in riferimento alla specifica giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.