Così non va

Quiliano, minoranza all’attacco di sindaco e giunta: “Mancano risultati amministrativi concreti”

Quiliano Progetto Comune

Quiliano. “Noi non siamo soddisfatti dei risultati amministrativi e del metodo di governo attuato dall’Amministrazione Comunale. Mancano risultati amministrativi concreti. Si continua blandamente in continuità con l’esperienza dei precedenti cinque anni. Siamo in assenza di scelte strategiche in grado di rilanciare il presente, di rispondere ai bisogni attuali e di sviluppare un territorio come risorsa dove poter vivere e lavorare”. Così il gruppo consiliare di minoranza “Progetto Comune” torna all’attacco della maggioranza e della giunta quilianese.

“In questo contesto permangono le condizioni e le ragioni che ci hanno portato a presentare “un progetto di governo della nostra comunità” e una lista alternativa a quella dell’attuale Sindaco. Con determinazione e impegno responsabile il Gruppo Consiliare “Progetto Comune” ha continuato a svolgere il proprio ruolo di minoranza critica ma costruttiva e di opposizione sui contenuti non condivisi. Lo stiamo facendo con il supporto del “Gruppo Allargato” di cittadini costituitosi al momento delle elezioni. Prima di ogni Consiglio Comunale il “Gruppo Allargato” si riunisce con il Gruppo Consiliare ed insieme vengono studiate le pratiche e decisa la posizione e il voto da assumere in Consiglio Comunale. Mantenendo posizioni coerenti con il nostro progetto di Governo presentato ai cittadini al momento delle elezioni ed esprimendo posizioni argomentate” spiegano i consiglieri di opposizione Nicola Isetta, Nadia Ottonello, Americo Di Giovanni e Matteo Aliprandi.

Il gruppo consiliare “Progetto Comune” prosegue il suo impegno: “Dando la disponibilità a partecipare a incontri o a fissare appuntamenti d’approfondimento con gruppi di cittadini, comitati di frazioni e Borgate e/o singoli cittadini; riceve il pubblico tutti i sabati mattina dalle 9,00 alle 11,00, presso l’ufficio adiacente alla sala Consiliare, vicino alla Biblioteca Comunale in P.zza della Costituzione; presenta il suo lavoro nella bacheca dei gruppi consiliari dinnanzi alla sede comunale, sul sito: www.nicolaisetta.it e nella dedicata pagina Facebook”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.