IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano in lutto per la scomparsa di Graziano Azzoni

Per trent'anni è stato lo storico titolare della floricoltura “Il Verde” di Valleggia

Più informazioni su

Quiliano. La comunità quilianese è in lutto per la scomparsa di Graziano Azzoni, che per trent’anni è stato lo storico titolare della floricoltura “Il Verde” di Valleggia.

Azzoni si è spento questa notte, presso la clinica Rossello. Noto e benvoluto in tutto il paese, era considerato “il re dei giardinieri” per il suo estro e la sua creatività nel campo della floricoltura: “Ha dedicato tutta la sua vita alla famiglia e alle piante che tanto amava”, ricordano oggi parenti e amici.

Il rosario si terrà domani alle 18 presso la clinica Rossello. Il funerale, invece, si terrà venerdì alle 15.30 nella chiesa di Valleggia.

Graziano Azzoni lascia la moglie Antonietta, i figli Simone e Roberta, il genero Edoardo e la nuora Claudia, i nipoti Claudia, Gabriel e Giacomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.