IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, venerdì sera la riapertura della Sp 28 bis foto

Val Bormida. “Salvo imprevisti dell’ultimo minuto dovuti alle condizioni climatiche, confermiamo l’apertura per venerdì sera della strada provinciale 28 bis che attualmente è chiusa a Roccavignale nel tatto col confine col Piemonte”. L’annuncio oggi da parte del consigliere provinciale delegato alla viabilità Amedeo Fracchia.

I lavori riguardano la sostituzione di due giunti di dilatazione del viadotto vicino alla galleria Frate. La ditta Cogefa, che si è aggiudicata l’appalto, conferma le tempistiche per il completamento dei lavori sulla strada provinciale.

I giunti con le forti escursioni termiche estive si erano sganciati rendendo la circolazione veramente pericolosa: l’importo dei lavori ammonta a 50.000 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.