IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, per la Veloce solo un pareggio con il Borzoli risultati

Più informazioni su

Savona. Doveva essere la partita dei tre punti per la Veloce di mister Barresi contro il Borzoli del neo allenatore Baldi, ma così non è stato.

L’undici di casa, nonostante fanalino di coda, ha fatto vedere i sorci verdi ai savonesi, che, nei primi 45 minuti risultavano non pervenuti. Sembrava di vedere il copia incolla della partita disputata in casa la domenica precedente e persa malamente per 4 a 1 contro il Campomorone.

Anche in quei primi 45 di gioco, i velociani sono risultati inesistenti. Nonostante ciò questa volta, la prima parte di gara si è chiusa sullo 0 a 0.

Nella ripresa, i ragazzi di Barresi sono finalmente scesi in campo con le qualità e la grinta che ha sempre contraddistinto questa squadra. Però, proprio nel momento di maggiore spinta dei savonesi, i padroni di casa passano in vantaggio col solito calcio di punizione dal limite dell’area. Una bella giocata al volo del nuovo acquisto Franceschini, gonfia la rete di Cerone.

Ma la Veloce, per fortuna non demorde, e proprio al 90’ raggiunge il pareggio con un penalty assegnato per un evidente tocco con la mano in area del n 2 Majorana. Si incarica della battuta capitan De Luca ed è il pareggio. Finisce quindi in parità, un punto a testa che in realtà non soddisfa nessuno.

La Veloce dovrà sicuramente cambiare registro e non aspettare di essere in svantaggio, per fare vedere quello che sa fare. Ma il campionato è ancora lungo e ci sarà modo di dimostrarlo.

S.B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.