IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo freddo, ad Albenga accensione anticipata degli impianti di riscaldamento

Albenga. Il sindaco Giorgio Cangiano ha firmato l’ordinanza che consente l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento sino a cinque ore al giorno.

Rilevato che la temperatura atmosferica nelle prime ore del mattino e della sera si abbassa notevolmente per cui sussistono tutte le condizioni per autorizzare l’attivazione anticipata degli impianti termici, il sindaco Giorgio Cangiano ha firmato il provvedimento che consente l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento su tutto il territorio comunale, sino ad un massimo di 5 ore complessive giornaliere.

Dal 15 novembre al 31 marzo, invece la durata di accensione sarà come da normativa di 10 ore giornaliere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.