IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primi Calci 2008, trionfo del Vado al torneo di Cengio foto

Sei vittorie in altrettante partite per i rossoblù

Vado Ligure. Ottima prestazione dei Primi Calci leva 2008 del Vado FC al torneo di Cengio, svoltosi domenica 9 ottobre nella cittadina valbormidese.

I bimbi di mister Gianni Maida, accompagnati dall’immancabile dirigente Luca Bergamini, hanno giocato un grande calcio, meritando ampiamente la vittoria in questa manifestazione interregionale a cui hanno partecipato squadre liguri e piemontesi.

I piccoli rossoblù hanno sconfitto nel girone di qualificazione, nell’ordine, la Cairese per 3 a 0, l’Olmo Cuneo 2 a 0, l’Albese 8 a 0, il Legino 4 a 0 e, in una bellissima partita, l’Albisola per 3 a 2, qualificandosi pertanto per la finalissima per il primo e secondo posto contro i padroni di casa del Cengio.

I granata locali partono alla grande andando subito in vantaggio, ma la reazione dei rossoblù non si fa attendere e con tre reti consecutive si portano in vantaggio. Nel finale i cengesi di mister Vacca accorciano le distanze e portano un forcing incredibile nel tentativo di pareggiare, ma una grande parata di Saettone chiude la partita portando un altro trofeo nella bacheca rossoblù.

La squadra del Vado FC: Saettone Marcello, Bergamini Cristian, Campus Marco, Di Lucia Emanuele, Galotto Giacomo, Gibertini Matteo, Moscino Michelangelo, Prina Sebastiano, Scancarello Alessio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.