Giovani

Primi Calci 2008, trionfo del Vado al torneo di Cengio

Sei vittorie in altrettante partite per i rossoblù

Vado Ligure. Ottima prestazione dei Primi Calci leva 2008 del Vado FC al torneo di Cengio, svoltosi domenica 9 ottobre nella cittadina valbormidese.

I bimbi di mister Gianni Maida, accompagnati dall’immancabile dirigente Luca Bergamini, hanno giocato un grande calcio, meritando ampiamente la vittoria in questa manifestazione interregionale a cui hanno partecipato squadre liguri e piemontesi.

I piccoli rossoblù hanno sconfitto nel girone di qualificazione, nell’ordine, la Cairese per 3 a 0, l’Olmo Cuneo 2 a 0, l’Albese 8 a 0, il Legino 4 a 0 e, in una bellissima partita, l’Albisola per 3 a 2, qualificandosi pertanto per la finalissima per il primo e secondo posto contro i padroni di casa del Cengio.

I granata locali partono alla grande andando subito in vantaggio, ma la reazione dei rossoblù non si fa attendere e con tre reti consecutive si portano in vantaggio. Nel finale i cengesi di mister Vacca accorciano le distanze e portano un forcing incredibile nel tentativo di pareggiare, ma una grande parata di Saettone chiude la partita portando un altro trofeo nella bacheca rossoblù.

La squadra del Vado FC: Saettone Marcello, Bergamini Cristian, Campus Marco, Di Lucia Emanuele, Galotto Giacomo, Gibertini Matteo, Moscino Michelangelo, Prina Sebastiano, Scancarello Alessio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.