IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piove e il lungomare di Varigotti si allaga, la protesta: “Passeggiata impraticabile…”

"Prime gocce d'acqua ed ecco il pantano, dal Comune nessuna risposta"

Più informazioni su

Varigotti. Un problema da tempo segnalato al Comune finalese e che non ha ancora avuto risposta nonostante le numerose segnalazioni dei cittadini. La passeggiata a mare di Varigotti rimane sempre allagata ad ogni pioggia di media intensità, con la formazione di una serie di pozze d’acqua che di fatto rendono impraticabile il tratto di lungomare, con conseguenti disagi per la popolazione e i cittadini.

Il deterioramento della passeggiata rende ancora più facile il formarsi delle pozzanghere e anche con un possibile zig zag improvvisato a volte è davvero impossibile camminare senza bagnarsi.

Ecco la rabbia degli abitanti per il mancato intervento del Comune: “Poche gocce ed è sempre tutto allagato” dicono.

“Abbiamo più volte interpellato l’amministrazione comunale che dice che si tratta di un ‘lavoretto da poco’…Avranno altre priorità certo, ma intanto aspettiamo l’ennesimo autunno con le inevitabili piogge che rendono impraticabile la nostra passeggiata” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.