IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, in vendita l’appartamento comunale in via Alberti: ultimi giorni per partecipare all’asta

Più informazioni su

Pietra L. Ultimi giorni per partecipare alla gara per l’acquisto dell’appartamento di proprietà comunale in via Padre Gaetano Alberti n. 127, a monte di viale della Repubblica e vicino al Parco Negro, al primo piano del “Condominio Armida”. L’immobile consiste in un appartamento di pregio dotato di un ampio terrazzo, due cantine ed una soffitta per un valore complessivo a base d’asta di 220.000 euro.

Il ricavato della vendita dell’appartamento, diventato di proprietà comunale a seguito di una donazione, verrà utilizzato dall’amministrazione per il miglioramento e ampliamento della struttura e dei servizi della Residenza protetta per anziani “Santo Spirito”.

Il bando e tutta la documentazione per partecipare all’asta possono essere visualizzate e scaricate dal sito del comune di Pietra Ligure http://www.comunepietraligure.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.