IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, successo per lo spettacolo floreale a sfondo benefico foto

E' stato allestito al Santuario di Nostra Signora del Soccorso

Più informazioni su

Pietra Ligure. “Ottobre cristiano e pagano: da San Francesco ad Halloween” è lo spettacolo floreale che si è svolto ieri, sabato 29 ottobre, a cura di Anna Barbaglia dell’EDFA Savona/Pietra Ligure (Ente Decorazione Floreale per Amatori) presso la sala conferenze del Santuario di Nostra Signora del Soccorso a Pietra Ligure.

Le offerte del numeroso pubblico (proveniente anche da Sanremo e da Genova) sono state devolute alle benemerite iniziative dei frati francescani cui è affidata la parrocchia.

Le sette composizioni floreali hanno riguardato personaggi ed eventi del mese di ottobre fra cui (nelle foto sotto) “Frate Sole e Sora Luna” dal Cantico delle Creature di San Francesco (4 ottobre), “La tavola di Halloween” (31 ottobre), “Halloween e i suoi fantasmi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.