Lavorare all'estero

A.A.A. personale in Riviera cercasi per andare a lavorare in Germania

Sono previste delle giornate del "job tour" con gli euro-consiglieri della Germania che forniranno tutte le informazioni del caso

disoccupazione

Savona. I servizi per l‘impiego tedeschi (Bundesagentur für Arbeit) in collaborazione con Eures Italia (Imperia, Savona, Cuneo) sono alla ricerca di personale qualificato da assumere per numerose imprese tedesche. In particolare vengono richiesti camionisti / conducenti (patente di guida CE + codice 95); personale per hotel e ristorante (cuochi, camerieri, receptionist); lavoratori stagionali (per la stagione invernale); installatori (elettricisti, idraulici, termoidraulici); ingegneri (meccanici, elettrici, informatici); personale sanitario (medici, infermieri, assistenza agli anziani); metalmeccanici (macchine CNC, metalmeccanici).

Sono previste delle giornate del “job tour”  con gli euro-consiglieri della Germania che forniranno tutte le informazioni possibili nel seminario sul tema “Vivere e lavorare in Germania“. Sono previsti anche colloqui di preselezione per le figure ricercate. Il primo appuntamento è per il 24 ottobre a Ventimiglia alle 15, quindi il 25 ottobre a Sanremo alle 10, stesso giorno ad Imperia alle 15, quindi il 26 a Savona alle 10 e il 27 ottobre alle 10 a Cuneo.

Tra i requisiti richiesti  ovviamente la conoscenza di base della lingua tedesca, ma anche esperienza documentabile nel settore di interesse. Informazioni si possono ottenere contattando il Centro per l’Impiego di Savona in via Molinero tel. 019 8313700; il Centro per l’Impiego di Albenga Regione Bagnoli 39 Albenga Tel. 0182 544358, il Centro per l’Impiego di Carcare Via Nazionale Piemonte Carcare Tel. 366 669 7900.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.