IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paura a Cairo, pezzo di cornicione cade e colpisce un passante foto

E' successo nel piazzale vicino all'ospedale

Più informazioni su

Cairo M. Momenti di paura ieri pomeriggio a Cairo, nel piazzale davanti all’ospedale, dove un pezzo di cemento si è staccato dal cornicione di un palazzo finendo per colpire un passante.

E’ successo intorno alle 17,30 e, fortunatamente, l’uomo, un trentenne, colpito dalla caduta del cornicione è rimasto ferito solo lievemente ad una spalla.

Dopo l’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Cairo (foto) che, con il supporto di carabinieri e Polizia municipale che hanno transennato l’area tra via Monsignor Bertolotti e via Baccino, hanno messo in sicurezza il cornicione.

L’uomo colpito dal frammento di cemento è invece andato al vicino pronto soccorso per gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.