IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno femminile, la Don Dagnino accede alla finale

Sconfitta l'Araldica Barbero Albese "A"

Andora. L’Araldica Barbero Albese “A” e Don Dagnino si giocano l’accesso alla finale: semifinale “secca” quella di oggi pomeriggio a Caraglio.

Rossoblù in vantaggio 6-2 alla fine del primo tempo, 9-5 il finale per le ragazze di Andora che attendono di conoscere il come dell’avversaria, Sarà la vincente tra 958 Santero Santo Stefano Belbo ed Acqua San Bernardo Bre Banca Cuneo “B”.

Una curiosità: in via sperimentale, i due arbitri in campo, Bruno Grasso e Attilio Degioanni, hanno diretto ognuno la propria metà campo.

L’Araldica Barbero Albese “A” ha schierato Loretta Saglietti, Roberta Arossa, Loredana Ferrero, Nives Diotti (Giorgia Biancotti, Paola Bosticardo, Alessia Proglio).

Per la Don Dagnino hanno giocato Rebecca Klippl, Lara Ghigliazza, Alessia Mela, Arianna Conti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.