IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallacanestro Vado e Amatori Savona, sabato la festa di inizio stagione

Appuntamento per tutti i componenti delle squadre giovanili

Vado Ligure. Festa di inizio stagione per Pallacanestro Vado e Amatori Pallacanestro Savona sabato 8 ottobre al pallone geodetico di Vado Ligure.

A partire dalle ore 15 saranno i mini atleti del minibasket dei vari centri ad aprire il ritrovo di tutte le squadre giovanili della Pallacanestro Vado e dell’Amatori Savona.

Si troveranno infatti al geodetico di Vado Ligure tutte le venti formazioni del settore giovanile delle due società consorziate in un pomeriggio di festa per inaugurare la nuova stagione sportiva e il restyling del Pallone geodetico.

L’appuntamento è dunque per tutti gli atleti e tutti i parenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.