IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paita assolta, Renzi: “Accusata di omicidio, ha perso le elezioni e dopo due anni innocente”

Più informazioni su

Liguria. “In quest’ultima settimana tra le cose belle che sono accadute c’è anche il fatto che Paita è stata assolta”. Lo ha detto il premier Matteo Renzi ospite di “In 1/2 ora”, su Raitre.

“E’ stata l’ennesima nel Pd – ha sostenuto il presidente del consiglio – è stata accusata di omicidio del tutto causalmente durante la sua campagna elettorale. E’ stata accusata di omicidio, ha perso le elezioni, magari per altri motivi e ora dopo due anni abbiamo scoperto che è innocente”.

Renzi ha anche ribadito la sua richiesta “che si facciano rapidamente i processi. Noi dobbiamo sapere chi ruba e chi no”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.