IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottobre De Andrè, ad Albenga arriva Amedeo Minghi foto

Appuntamento domenica 9 ottobre, alle ore 17, al teatro Ambra

Più informazioni su

Albenga. Ancora una volta le fionde dei Fieui di caruggi fanno centro. Il mese di ottobre, con Dori Ghezzi e Antonio Ricci nelle vesti di padroni di casa, una serie di eventi e tanti ospiti animeranno il periodo dell’annoo dedicato tradizionalmente a Fabrizio De Andrè e alle tematiche a lui care. Il tutto nel segno della solidarietà visto che la manifestazione sarà dedicata alla Comunità di San Benedetto al Porto di don Gallo, cui verranno interamente destinate le offerte ricevute.

Domenica 9 ottobre, alle ore 17, al teatro Ambra si terrà il Gran Concerto per don Gallo. Sul palco una serie di artisti da fare invidia a ribalte nazionali ed internazionali: la coinvolgente orchestra Bailam con i suoi strumenti insoliti, lo chansonnier Giorgio Conte con le sue storie , Enrico Ruggeri e Amedeo Minghi autori ed interpreti di canzoni bellissime che hanno segnato la storia della musica italiana. Con la conduzione di Mario Mesiano.

Amedeo Minghi attualmente è impegnato nella preparazione del nuovo tour e c’è grande attesa per l’uscita imminente del nuovo progetto discografico: La bussola e il cuore – un triplo cd – distribuito dalla Sony Music. Ecco le prime tappe ufficiali negli STORES. 
A Roma il 14/10 al Discoteca laziale. Il 15 farà tappa a Napoli nella libreria Mondadori di piazza Vanvitelli. Il 18 a Milano, Galleria Manzoni, libreria Rizzoli.
Gli appuntamenti saranno caratterizzati da un’intervista, una esibizione live e il rituale firma copie.

Già fissata il 5 dicembre al Teatro Brancaccio di Roma l’anteprima live del nuovo album con una grande orchestra in occasione dell’appuntamento Natale è qui giunto alla terza edizione. Per la data del 9 ottobre al Teatro Ambra di Albenga è possibile prenotare un posto riservato presso il Caffè Ai Giardinetti di Piazza del Popolo con un’offerta a favore della Comunità di don Gallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.