IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ortovero, incendio di sterpaglie nei pressi del fiume

Sul posto due squadre dei vigili del fuoco e una di antincendio boschivo e la forestale

Ortovero. Due squadre dei vigili del fuoco e una di volontari Aib insieme agli uomini della guardia forestale è attualmente al lavoro per spegnere un incendio di sterpaglie divampato ad Ortovero.

Secondo quanto riferito, il rogo sarebbe scoppiato nei pressi del fiume. Gli operatori sono intervenuti per cercare di ridurre l’estensione delle fiamme, favorite dal clima secco della giornata.

Stando a quanto riportato, l’entità dell’incendio sarebbe piuttosto rilevante, ma l’intervento non starebbe comportando particolari problemi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.