IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oktober Cup ad Andora, successi di Lima Golf e Topina Furiosa

Disputate due prove

Andora. Sole splendido e temperature estive per la quarta edizione dell’Oktober Cup, regata di imbarcazioni d’altura sulle boe, ormai classica d’autunno al Circolo Nautico Andora.

Disputate due prove con due flotte di regatanti di sette imbarcazioni ciascuna provenienti dalle due province, Imperia e Savona. Vento costante da Est di circa 12 nodi per entrambe le prove, pochissima onda e solo un po’ di corrente marina durante l’ultima prova.

Prima classificata per la classe Alpha è Lima Golf, armatore Giorgio Gobbo. Vincitrice della classe Bravo è Topina Furiosa, armatore Flavio Pogliano.

La festa della vela è proseguita con la classica grigliata accompagnata dalla birra Pyraser, sponsor della manifestazione, offerta dalla ditta Bruna.

Il Circolo Nautico dà appuntamento nelle acque di Andora per la Mistral Cup internazionale Optimist, nel prossimo fine settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.