IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per Natale si pattinerà sul ghiaccio, Alassio si prepara alle feste di fine anno

Al via una gara informale per individuare il gestore della pista di pattinaggio fino a metà febbraio

Alassio. Si pattinerà sul ghiaccio durante le feste di Natale. Al villaggio “on ice” l’amministrazione Canepa riserverà un’area più ampia rispetto al passato. L’attrazione sarà presente tra la festività di Sant’Ambrogio, ovvero la festa patronale del 7 dicembre e la metà febbraio 2017 .

Lo stesso Comune ha deciso di avviare una gara informale per individuare il gestore della pista di pattinaggio, impegnandosi ad inserire l’attrazione nel calendario delle manifestazioni del Comune ed a acquistare un adeguato numero di biglietti per consentire l’utilizzo gratuito per gli alunni delle scuole alassine.

Chiesta anche la disponibilità gratuita della pista per almeno due pomeriggi infrasettimanali a favore delle associazioni sportive dilettantistiche locali, a fronte di un corrispettivo massimo di 4.500 euro, valutando anche la possibilità di utilizzo dell’impianto per manifestazioni a carattere sportivo e turistico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.