IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Moria di germani reali nel torrente Nimbalto a Loano fotogallery

Ancora volatili trovati morti, un fenomeno che continua a ripetersi e a preoccupare

Loano. Un fenomeno che era già stato denunciato più volte dall’Enpa, ma che continua a verificarsi senza che le autorità preposte intervengano per arginare l’episodio, già segnalato più volte dai cittadini. E’ la moria di germani reali alla foce del torrente Nimbalto a Loano: questa mattina un nuovo ritrovamento di volatili morti.

In passato la stessa associazione animalista era intervenuta e aveva avviato con le guardie zoofile accertamenti sulla causa della moria, che sembra quindi ripetersi. Sul caso sono in corso verifiche anche della polizia municipale, intervenuta sul posto: ora si provvederà allo smaltimento dei soggetti morti, al fine di limitare ulteriori avvelenamenti di animali che tentassero di cibarsene.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.