IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minghi, Ruggeri, Conte e Bailam: poker d’assi a Ottobre De Andre’

Tutto è pronto ad Albenga per l’attesissimo Gran Concerto Per Don Gallo, uno degli eventi di Ottobre De Andrè, la manifestazione organizzata ogni anno dai Fieui di Caruggi in onore del più grande poeta dei vicoli, Faber.

A partire dalle ore 17:00 si alterneranno sul palco del teatro Ambra l’Orchestra Bailàm, Enrico Ruggeri, Giorgio Conte ed Amedeo Minghi, un vero poker d’assi per la soddisfazione di chi è riuscito ad assicurarsi un posto con un’offerta a favore della Comunità di San Benedetto al Porto di don Gallo. Eseguiranno brani loro, ma non mancherà sicuramente un omaggio a Faber.

Insieme ai quattro protagonisti altri grandi musicisti : al pianoforte Francesco Luppi e Gabriele Gentile, alla batteria , chitarra, vibrandoneon Bati Bertoglio e Alberto Parone, voce di Matteo Merli. Presenta Mario Mesiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.